1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Wall Street tenta il recupero ma chiude sotto la parita’

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La Borsa di New York non è riuscita a portare a termine la rimonta dopo un’apertura in deciso territorio negativo e ha chiuso con gli indici al di sotto della parità. Il Dow Jones Industrial si è attestato a quota 11.125,33 punti con un calo dello 0,17%. Male la tecnologia. L’indice Nasdaq Composite ha incassato la nona seduta negativa sulle ultime dieci con un ribasso dello 0,96% a 2.172,86 punti. A tormentare il sonno degli operatori del floor a stelle e strisce la preoccupazione per il riaccendersi dell’inflazione che potrebbe portare la Federal Reserve a stringere ancora le maglie della politica monetaria. A ciò si è aggiunto il netto ritracciamento delle materie prime che ha trascinato nel rosso i titoli del comparto. Tra questi da segnalare Alcoa, che ha perso oltre 2 punti percentuali. Male il Nyse (-1,5% circa) dopo aver avanzato un’offerta per acquisire Euronext. In controtendenza Yahoo dopo essere stata giudicata da una nota rivista economica un’ottima opportunità a seguito delle performance deludenti dell’ultimo periodo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
DUE DIVISIONI DEDICATE A LEASING E FACTORING

Mps Leasing & Factoring, parte la nuova organizzazione

Al via la nuova organizzazione di Mps Leasing & Factoring, con la creazione di due distinte divisioni specialistiche dedicate a leasing e factoring, le attività core della società, che si …

AIM ITALIA

Costamp Group: sale al 100% in Modelleria Ara

Costamp Group, società quotata su Aim Italia, attiva nella progettazione, produzione e vendita di stampi per la componentistica nel settore automotive, ha perfezionato l’acquisizione del restante 49% del capitale sociale …