1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Wall Street scivola nel rosso in apertura d’ottava

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Falsa partenza nella nuova ottava per la Borsa americana con tutti gli indici in territorio negativo. Il Dow Jones Industrial ha perso lo 0,51% a 10.596,48 mentre il Nasdaq Composite ha lasciato sul terreno lo 0,60% a 2.166,74 punti. Sono state le trimestrali a dare la direzione al mercato, con Xerox che ha perso 7 punti percentuali dopo aver diffuso risultati inferiori alle aspettative e aver avvisato che i profitti del terzo trimestre rimarranno sotto le aspettative. Buono invece il risultato trimestrale di American Express che però non è riuscita a influenzare l’andamento debole di Wall Street. In serata, a contribuire al ribasso, ci si è messo anche il prezzo del barile di petrolio tornato a salire.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …

Osservatorio sul precariato dell'Inps

Inps: crescono assunzioni nei primi cinque mesi, +9,8%

Crescono le assunzioni nel periodo gennaio-maggio 2018 secondo i dati contenuti nell’Osservatorio sul precariato dell’Inps, riferiti ai soli datori di lavoro privati. Il dato segna un +9,8% rispetto ad un …