1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street ritraccia, calo di due punti percentuali per BofA

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partiti positivi, gli indici statunitensi al momento quotano in sostanziale parità. A due ore e mezza dalla chiusura il Dow Jones segna un +0,22%, lo S&P500 sale dello 0,15% e il Nasdaq lascia sul campo lo 0,1%. Due velocità per Bank of America, in rosso di due punti percentuali in scia di ricavi trimestrali inferiori alle stime, e Morgan Stanley, +0,4%, che invece ha battuto le attese sia in termini di uniti che di giro d’affari. A gennaio l’indice Nahb (National Association of Home Builders), quello che misura la fiducia dei costruttori edili statunitensi, si è attestato a 60 punti. Il dato precedente aveva fatto segnare 60 punti (rivisto da 61 punti) e gli analisti avevano stimato una lettura a 61 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …