1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street prima trema poi rimbalza, l’S&P500 chiude positivo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Con un vorticoso recupero nell’ultima ora di contrattazioni a Wall Street è riuscita l’impresa di recuperare quasi totalmente le perdite accumulate nella prima parte della sessione. L’indice S&P500 ha addirittura chiuso in positivo con un progresso dello 0,32% (1411 punti). Il Dow Jones ha recuperato circa 250 punti in un’ora, chiudendo con un -0,12% (12845 punti). Il Nasdaq ha invece ceduto lo 0,32% (2451 punti).
Prosegue la crisi dei mutui subprime e i timori di un razionamento del credito, mentre ieri si è saputo che in luglio i nuovi cantieri aperti hanno registrato negli Usa un calo del 6,1%, al minimo da 10 anni.

Commenti dei Lettori
News Correlate
WALL STREET

Yum! Brands vende 28 punti vendita, titolo positivo nel pre-mercato

Segno più nel pre-mercato di Wall Street per Yum! Brands, in rialzo dell’1,75%. La catena di ristoranti con sede a Louisville, in Kentucky, ha annunciato di aver venduto 28 punti vendita KFC all’australiana Collins Foods. Il controvalore dell’operazi…

SETTORE AUTO

Takata presenta istanza fallimento negli Usa e Tokyo

Takata ha presentato istanza di bancarotta a causa delle perdite milionarie legate alla produzione di airbag difettosi che hanno causato una dozzina di morti. Si tratta del più grande fallimento aziendale nel dopoguerra di un’azienda manifatturiera g…