1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street positiva: nuovi record per S&P 500 e Nasdaq in avvio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street si muove in territorio positivo, con gli indici S&P 500 e Nasdaq Composite che hanno inaugurato la seduta mettendo a segno nuovi record. Quando è trascorsa meno di un’ora dall’avvio degli scambi l’S&P 500 sale dello 0,28%, mentre il Nasdaq avanza dello 0,37 per cento. Rispetto agli altri due indici il Dow Jones registrare dei rialzi più contenuti in scia alle performance in Borsa di Ibm che cede oltre il 4% dopo la pubblicazione della trimestrale. La società tecnologica americana ha visto il fatturare calare ancora (si tratta del 21 esimo calo consecutivo). Indicazioni positive dal fronte macro, con il dato sull’avvio dei nuovi cantieri e quello sui permessi di costruzione per il mese di giugno oltre le attese del mercato.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …