1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: partenza in rialzo, Nasdaq su nuovi massimi

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Partenza positiva per Wall Street. In avvio il Dow Jones sale dello 0,42%, l’S&P500 guadagna lo 0,35% e il Nasdaq segna un +0,44% su nuovi massimi storici. Oggi dal fronte macro è previsto l’aggiornamento sulle vendite di case esistenti negli Stati Uniti. Intanto dalla Fed è giunta la notizia che Janet Yellen lascerà anche il proprio posto dal board una volta che il nuovo governatore Jerome Powell sarà ufficialmente investito della carica. L’attuale governatrice ha dichiarato, tramite una lettera a Donald Trump, che si adopererà per una “transizione morbida”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …