1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: partenza in leggero calo, Nasdaq il peggiore con -0,28%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street ha aperto in leggero calo, proseguendo i ribassi di ieri. In avvio il Dow Jones e l’S&P500 si muovono sulla parità rispettivamente con un -0,05% e un -0,04%. Peggio il Nasdaq che cede lo 0,28%, con i titoli tecnologici ancora sotto pressione. Non aiutano le indicazioni giunte prima della partenza sul settore immobiliare con nuovi cantieri e permessi di costruzione sotto le attese. Ora si attende la fiducia dei consumatori elaborata dall’Università del Michigan in uscita alle 16.00.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …