1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street, partenza fiacca in assenza di dati macro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street ha aperto poco mossa, dopo i rialzi della scorsa settimana. Nei primi minuti di contrattazione, il Dow Jones scende dello 0,15% a 15768 punti, mentre l’S&P500 scivola dello 0,13% a 1794 punti. Piatto il Nasdaq che mostra un +0,02% a 4126 punti. Oggi non sono previsti dati macro in uscita e gli investitori guardano già a domani quando Janet Yellen terrà il suo primo discorso come presidente della Federal Reserve alla Camera, per poi giovedì intervenire al Senato. Dal suo discorso potrebbero giungere indicazioni sulle prossime mosse della banca centrale americana.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LISTINI EUROPEI MISTI

Borse europee contrastate in apertura

Borse europee miste in avvio di contratatzioni. A Francoforte il Dax sale dello 0,04%, il listino francese Cac40 cede lo 0,22% e il Ftse 100 di Londra segna un +0,13 …

MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …

SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …