1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street parte con il segno più, Dow verso quota 20 mila

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio di seduta con il segno più per gli indici a Wall Street: nei primi scambi il Dow Jones, a 19.900 punti, sale dello 0,25%, lo S&P segna un +0,23% e il Nasdaq avanza dello 0,3%. Indicazioni negative quelle arrivate dalle indicazioni macro relative permessi di costruzione (1,2 milioni di unità) e nuovi cantieri (1,09 milioni).

+1,89% di Adobe Systems in scia di un giro d’affari salito più del previsto e -3,28% di Oracle, i cui ricavi sono stati penalizzati dal rafforzamento del dollaro. Debole Honeywell (-0,55%) che ha preannunciato utili per il trimestre corrente nella parte bassa della guidance e fornito un outlook sul 2017 particolarmente deludente.

+0,85% invece per General Electric, promossa da Bernstein a “outperform” dal precedente “market perform”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …