1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street negativa, Dow Jones sui minimi a tre settimane

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street si muove in territorio negativo nei primi minuti di contrattazione, estendendo i ribassi di ieri. In questo momento l’indice Dow Jones cede lo 0,64% muovendosi sui minimi a tre settimane, l’S&P500 cede lo 0,71% e il Nasdaq segna un -0,89%. A pesare sugli scambi i dubbi su un’approvazione in tempi rapidi della riforma fiscale. Dal fronte macro intanto è giunta l’inflazione che a ottobre è scesa al 2%, come da attese. Le vendite al dettaglio a ottobre hanno segnato un rialzo dello 0,2% contro il +0,1% stimato dagli analisti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …