1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: Nasdaq in rialzo per l’ottava seduta consecutiva, grazie anche ad Amazon

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice Nasdaq di Wall Street prosegue la sua corsa, segnando a circa un’ora dall’avvio delle contrattazioni un progresso dello 0,40% circa. Se chiuderà sopra la parità, metterà a segno l’ottava seduta consecutiva di rialzi. Si tratta della serie di rialzi più lunga degli ultimi cinque mesi per il Nasdaq (per la precisione dallo scorso ottobre, quando inanellò nove giornate di fila di guadagni). Una delle spinte arriva da Amazon, anche lei pronta ad archiviare il suo ottavo guadagno consecutivo.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee deboli, UBS penalizzata dalla trimestrale

Le tensioni sul mercato dei bond e le indicazioni negative in arrivo dalle trimestrali penalizzano l’avvio di ottava dei listini europei. Peggio del previsto anche l’indice PMI manifatturiero di Eurolandia, …

SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …