1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: listini Usa incerti, focus su discorso di stasera di Yellen

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street è in cerca di una direzione. Quando sono trascorse meno di due ore dall’avvio degli scambi, segno positivo per il Dow Jones che sale dello 0,06% a 22.6556 punti, mentre l’S&P 500 è al palo a 2.534 punti e il Nasdaq scivola dello 0,12% a 6.524,2 punti. Gli investitori sono concentrati sui dati macro che sono stati diffusi nel pomeriggio, tra cui la stima Adp (+135mila nuovi posti di lavoro nel settore privato rispetto ai +228mila di agosto) in vista dei dati sul mercato occupazionale Usa in uscita venerdì, e sulle dichiarazioni della presidente della Fed, Janet Yellen. Gli operatori sono alla ricerca di spunti interessanti sulle future mosse della banca centrale americana

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …