1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street lima i guadagni a metà seduta in attesa della Fed

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Giro di boa di seduta con prevalenza degli acquisti sulla Borsa di New York. L’indice Dow Jones sale dello 0,27% a quota 10.479 punti, sui minimi intraday. Rialzo nell’ordine dell’1% per Chevron che beneficia del balzo del petrolio in scia al dato sulle scorte settimanali di greggio in Usa che ha mostrato un calo di 3,7 milioni di barili a quota 332,4 milioni. Tra i peggiori del Dow Jones spiccano Intel (-1,87%) e Boeing (-1,89%).
Alle 20.15 è atteso il comunicato della Federal Reserve al termine della due giorni del Fomc con i tassi attesi stabili nel range 0-0,25%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BRUXELLES

Russia: UE proroga di sei mesi sanzioni economiche

L’Unione europea ha deciso di prorogare di sei mesi le sanzioni economiche riguardanti settori specifici dell’economia russa fino al 31 gennaio 2018. La decisione arriva dopo l’aggiornamento del presidente francese, Emmanuel Macron, e della cancellie…

BANCHE

Abn Amro, governo olandese vende quota del 7% e scende al 63%

Il governo olandese ha annunciato oggi la vendita del 7% di Abn Amro, la banca nazionalizzata durante la crisi finanziaria. Una privatizzazione parziale che riduce la partecipazione statale al 63%. Il prezzo di vendita di ciascun titolo è stato fissa…