1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: lieve segno meno per i futures in attesa dei dati macro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Lieve segno meno per i futures a stelle e strisce. A poco più di due ore dall’apertura dei listini, i futures su Dow Jones, S&P e Nasdaq quotano tutti in rosso dello 0,1%. Tra un’ora il Dipartimento del Lavoro diffonderà i dati relativi l’andamento dell’occupazione nella prima economia a novembre: il saldo delle nuove buste paga è atteso positivo per 90 mila unità mentre il tasso di disoccupazione dovrebbe confermarsi al 7,9%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …