1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: inserisce il “turbo” sul finale

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street continua la sua corsa in territorio positivo e nell’ultima mezzora di contrattazione spinge sull’acceleratore riportando un po’ di ottimismo negli animi degli investitori. Tra i principali indici di mercato l’S&P 500 chiude in rialzo del +2,33%, il Dow Jones cresce del 2,225% mentre il Composite sale del 3,80%. Tra i titoli più attivi al Nasdaq, Dell sale dell’1,77%, Oracle del 3,262%, Microsoft del 5,31% e Intel del 5,89%. Qualche segno meno tra gli stocks più negoziati al Nyse con Citigroup in discesa del 4,75%, Wells Fargo a -2,86% e Bank of America che lascia sul campo l’1,56% del proprio valore. Segni positivi per Jp Morgan Chase +1,89% e General Electric +3,91%. Perde lievemente terreno il cross euro dollaro che si attesta a quota 1,3518 con una performance percentuale negativa del -0,47% mentre il future WTI raggiunge quota 54,080 dollari al barile con un rialzo percentuale del +2,48%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …