1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: indici affondano nel finale, DJ -1,94%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Dopo la giornata interlocutoria di ieri i listini statuninsi hanno ripreso la strada del ribasso. Al termine delle contrattazioni il Dow Jones si attesta a 8163 punti in ribasso dell’1,94%, l’S&P 500 dell’1,97% a 881,02 punti mentre il Nasdaq Composite scende dell’2,31% a 1746,14 punti.
Domani toccherà ad Alcoa aprire la stagione delle trimestrali americane. Il colosso dell’alluminio oggi ha recuperato parte delle perdite accusate nella giornata di ieri mettendo a segno un rialzo dell’1,62%.
Affondano invece General Electric , Caterpillar e Du Pont Nemours con ribassi superiori ai quattro punti percentuali.
Sul mercato dei cambi il cross euro dollaro si attesta a 1,3916.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …