Wall Street in rosso, pesa outlook su vendite di Cisco

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il rimbalzo della vigilia a Wall Street è durato soltanto un giorno. A metterci lo zampino questa volta sono state le deludenti previsioni sulle vendite del comparto hi-tech effettuate da Cisco Systems per i mesi a venire. Non è un caso che il titolo Cisco alla Borsa statunitense abbia fatto registrare un forte calo di circa il 10%. Il Dow Jones Industrial Average ha tuttavia chiuso vicino alla linea di parità, a 9.938,32 punti (-0,06%), mentre l’indice tecnologico Nasdaq Composite ha risentito, come prevedibile, maggiormente dell’outlook di Cisco e ha lasciato sul campo un secco 1,45% a 1.782,42 punti.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Ibm: cda alza del 7% il dividendo trimestrale

Il consiglio di amministrazione di Ibm ha annunciato oggi un dividendo trimestrale di 1,50 dollari ad azione. Si tratta di un aumento di 10 centesimi di dollaro (+7%) rispetto al precedente dividendo triemstrale di 1,40 dollari. Il dividendo verrà pa…

USA

Caterpillar alza guidance 2017, conti trimestrali oltre le attese

Caterpillar ha alzato le proprie stime per l’intero 2017 in scia soprattutto al miglioramento delle prospettive in Cina. In particolare le stime dei ricavi sono salite nel range 38-41 miliardi di dollari (in precedenza erano tra 36 e 39 mld)
Il gru…