1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: futures Usa poco mossi in attesa dei dati sul lavoro

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La partenza odierna di Wall Street sarà condizionata dai dati sul mercato del lavoro americani che verranno diffusi alle 14.30 ora italiana, un’ora prima dall’inizio delle contrattazioni. La variazione degli occupati nei settori non agricoli e il tasso di disoccupazione di giugno, essendo tenuti in considerazione dalla Federal Reserve per le sue decisioni di politica monetaria, ricoprono una certa importanza. Nell’attesa i futures sui principali indici statunitensi sono poco mossi: a poco più di tre ore dall’opening bell il contratto sul Dow Jones segna un -0,05%, quello sull’S&P500 è fermo (0%) e il future sul Nasdaq mostra un +0,03%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee chiudono piatte

Dopo una prima parte incerta, chiusura di ottava intorno alla parità per le borse europee. Tra le cause della risalita troviamo le indicazioni migliori delle stime arrivate dai dati macro: …

USA

Wall Street apre sotto la parità

Apertura in flessione per Wall Street in scia alle nuove minacce della Corea del Nord di un possibile lancio missilistico. Col riemergere delle tensioni geopolitiche torna la cautela sui listini …