1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: futures Usa in moderato rialzo dopo il weekend del Black Friday

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I futures sui principali indici statunitensi si muovono in moderato rialzo, facendo presagire un avvio di seduta positivo per Wall Street, che oggi riapre a tempo pieno dopo la chiusura di metà giornata di venerdì a causa del Black Friday, che ha visto un incremento delle vendite del 18% circa rispetto allo scorso anno. Oggi invece è la giornata del Cyber Monday. A circa tre ore dal suono della campanella il contratto sul Dow Jones sale dello 0,15%, mentre il future sull’S&P500 e quello sul Nasdaq guadagnano entrambi lo 0,12%. La settimana scorsa si è chiusa con S&P e Nasdaq su nuovi massimi storici.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …