1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: futures Usa fiacchi, continua a pesare il petrolio

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I future sui principali indici statunitensi sono poco mossi, facendo presagire un avvio di seduta fiacco per Wall Street, dopo i ribassi di ieri. A poco più di due ore dall’apertura il contratto sull’S&P500 scivola dello 0,13%, quello sul Nasdaq cede lo 0,16% mentre il future sul Dow Jones è fermo sulla parità. A pesare sugli scambi il calo delle quotazioni del petrolio, che prosegue anche oggi, penalizzando il comparto energetico. Tra gli altri titoli, da monitorare Adobe Systems che si scalda nel pre-market dopo aver riportato ricavi trimestrali migliori delle attese. A mercato chiuso toccherà al gruppo dei software Oracle diffondere i risultati.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …