1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Internal dealing ›› 

Wall Street: futures in territorio negativo, prevista apertura incerta

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Clima cupo dalle parti di Wall Street, dove i futures sugli indici azionari viaggiano in territorio negativo facendo prevedere un’apertura sotto la parità. Da oggi sono esecutive le revisioni apportate da Donald Trump al Dodd-Frank Act, la normativa che regolava il settore finanziario voluta dall’ex presidente Barack Obama all’indomani del disastro finanziario di Lehmann Brothers.

In questo quadro ad un’ora dall’apertura dei mercati il future sul Nasdaq segna la flessione più marcata dello 0,2%, quello sull’S&P -0,19% mentre il contratto sul Dow Jones Industrial cede lo 0,17%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: partenza in calo dopo nuovi record

Partenza sotto la parità per Wall Street, dopo una chiusura su nuovi massimi storici. In avvio l’indice S&P500 scivola dello 0,13%, il Nasdaq cede lo 0,12% e il Dow Jones …

IPO

Gima TT: esercitata integralmente l’opzione greenshoe

Nell’ambito dell’offerta di azioni Gima TT, Mediobanca ha annunciato l’opzione greenshoe concessa da IMA su 3.080.000 azioni ordinarie GIMA TT è stata esercitata integralmente. Il prezzo di acquisto delle azioni …

COLLOCAMENTO AZIONI

OVS: Coin colloca 12,3% del capitale

Gruppo Coin ha annunciato il collocamento (Accelerated BookBuilding) di azioni ordinarie OVS per un massimo di 28 milioni di pezzi, pari 12,3% del capitale. Le azioni saranno collocate presso investitori …