1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Mondo ›› 

Wall Street: future sui listini Usa viaggiano in rosso

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Viaggiano in rosso i future su Wall Street, facendo presagire un avvio in calo per la Borsa di New York in scia alla chiusura in territorio negativo di Tokyo e all’andamento ribassista delle borse europee. Continuano a tenere banco i timori legati a un rallentamento dell’economia in Cina (domani usciranno i dati sulle vendite al dettaglio e la produzione industriale). Quando mancano circa due ore all’opening bell il future sul Dow Jones e quello sull’indice S&P 500 cedono rispettivamente lo 0,02% e lo 0,28%. Il contratto sul Nasdaq 100 lascia invece sul terreno lo 0,37%. Anche oggi sarà una giornata priva di indicazioni macroeconomiche in arrivo dagli Stati Uniti.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BANCHE

Abn Amro, governo olandese vende quota del 7% e scende al 63%

Il governo olandese ha annunciato oggi la vendita del 7% di Abn Amro, la banca nazionalizzata durante la crisi finanziaria. Una privatizzazione parziale che riduce la partecipazione statale al 63%. Il prezzo di vendita di ciascun titolo è stato fissa…

M&A

Philips compra l’americana Spectranetics per 1,9 mld di euro

Giornata di shopping per l’olandese Philips. La società europea, leader mondiale nell’health technology, ha annunciato di avere raggiunto un accordo per acquisire l’americana Spectranetics per una cifra pari a 1,9 miliardi di euro (debito compreso). …

NUOVI CONTRATTI

Astaldi: nuovo contratto ferroviario da 82 milioni di euro in Polonia

Il Gruppo Astaldi si è aggiudicato i lavori di ammodernamento di una tratta della Linea ferroviaria E-59 Varsavia-Poznań (Lotto IV). Il valore delle opere da realizzare è pari a 82 milioni di euro, con Astaldi leader di un raggruppamento di impr…