1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: future poco mossi in attesa dei dati macro, stasera il Beige Book

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

La partenza di Wall Street sarà condizionata dai dati macro. I future sugli indici statunitensi si muovono intorno alla parità in attesa del sondaggio ADP sull’occupazione, in uscita alle 14.30. Il dato darà una prima indicazione sul mercato del lavoro Usa il cui andamento generale sarà noto il prossimo venerdì, con il tasso di disoccupazione e le payrolls. Tra le altre indicazioni in uscita oggi, la bilancia commerciale e l’indice Ism non manifatturiero. Infine importante anche la pubblicazione del Beige Book, il report mensile della Fed con la descrizione dello stato dell’economia statunitense. In questo scenario, il future sul Dow Jones segna un -0,09%, mentre quello sull’S&P500 scivola dello 0,14% e il future sul Nasdaq cede lo 0,18%.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …