1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: future in lieve rialzo in attesa della Bce

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

I future sugli indici di Wall Street viaggiano in lieve rialzo in attesa della Banca centrale europea (Bce), in agenda oggi. In questo momento il future sul Dow Jones segna un progresso dello 0,19%, mentre quello sull’S&P500 sale dello 0,18% e il future sul Nasdaq guadagna lo 0,15%. Tra i dati macro in uscita oggi dagli usa, le nuove richieste settimanali ai sussidi di disoccupazione in attesa degli importanti dati sul mercato del lavoro di domani e gli ordini di fabbrica. Sempre oggi sono previsti anche gli interventi di alcuni membri della Fed, all’indomani della pubblicazione del Beige Book.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borsa Tokyo chiude in calo

Chiusura in flessione per la Borsa di Tokyo. L’indice Nikkei ha archiviato la seduta a quota 20.130,41 punti, mostrando una flessione dello 0,47% in scia alla debole performance di Wall Street, e in particolare del Nasdaq. Su quest’ultimo ha pesato l…

MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…