1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street con il segno più, S&P500 a livelli da record

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Ultima seduta della settimana positiva per i listini a Wall Street, sorretti dalle indicazioni positive arrivate dalle vendite di nuove case che ad aprile, dopo due cali consecutivi, hanno evidenziato un incremento del 6,4%. A poco meno di tre ore dalla chiusura delle contrattazioni +0,31% per il Dow, +0,36% dello S&P (che potrebbe far segnare una chiusura da record) e incremento di mezzo punto percentuale del Nasdaq.

A livello di singole performance, i dati macro sostengono D.R. Horton (+2,3%) e PulteGroup (1,9%) mentre Hewlett-Packard (+6,7%) capitalizza l’annuncio del nuovo taglio alla forza lavoro (-16 mila unità). Profondo rosso invece per Aeropostale (-22,6%) che ha reso noto di attendersi una perdita maggiore del previsto nel trimestre in corso.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …