1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Wall Street chiude in calo per la sesta seduta consecutiva

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Con uno scivolone nei 10 minuti finali di contrattazioni il Dow Jones ha chiuso la sesta seduta consecutiva con il segno meno. L’indice principale di Wall Street ha ceduto lo 0,25% a 12.573 punti, mentre l’S&P 500 ha registrato un -0,50% a 1334 punti. Ribasso dello 0,75% a 2886 punti per il Nasdaq. A guidare i ribassi nella parte finale della sessione sono stati i titoli finanziari, alla vigilia della presentazione dei risultati trimestrali di Jp Morgan (-1,59%) e di Wells Fargo. L’andamento dei listini è stato condizionato anche dai risultati deludenti di alcune midcap come SuperValue (-49,05%), che ha quasi visto dimezzare il suo valore di Borsa, e come Infosys (-11,16%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Francoforte ancora maglia nera in Europa

La guerra commerciale spaventa gli operatori e a farne le spese, anche oggi, è il listino tedesco che ha chiuso a 12.677,97 punti, -1,22% rispetto al dato precedente. Segno meno …

CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …