1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Wall Street chiude bene l’ottava

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nella seduta di venerdì Wall Street ha potuto rafforzare il recupero messo a segno dai minimi di settimana e allontanare ancora di più lo spettro degli attentati londinesi dopo la reazione positiva già avuta gioved’. Eppure i dati macro usciti in giornata non sono stati dei migliori, con un numero di posti di lavoro creati a giugno inferiore alle stime. Il tasso di disoccupazione è però sceso al 5% dal 5,1%. Infine da segnalare la partenza di tono positivo della stagione delle trimestrali con i risultati di Alcoa in attesa di quelli delle big del mercato. Il Dow Jones Industrial ha terminato la seduta con un rialzo dell’1,43% a 10.449,14 punti mentre il Nasdaq Composite ha preso l’1,79% a 2.112,88.

Commenti dei Lettori
News Correlate
VERSO LA QUOTAZIONE IN BORSA

Sg Company: presentata domanda ammissione su Aim Italia

Sg Company, società attiva nella comunicazione integrata Live&Digital, ha presentato ieri la domanda di ammissione alle negoziazioni delle azioni ordinarie su Aim Italia. Obiettivo della società italiana, guidata da Davide …

Articolo IV sull'Eurozona

Fmi, monito all’Italia: “Introduca salario minimo”

L’Italia deve introdurre un salario minimo nelle regioni, potenzialmente differenziato. A scriverlo il Fondo monetario Internazionale del rapporto Articolo IV sull’Eurozona in cui fornisce una serie di raccomandazioni al nostro …