1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: atteso un avvio in rialzo, DJ proiettato verso quota 24mila punti

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Si preannuncia un avvio di contrattazioni positivo per Wall Street, con il Dow Jones proiettato verso quota 24mila punti dopo i nuovi record segnati ieri. In attesa dell’opening bell, che suonerà alle 15.30, il future sul Dow Jones sale dello 0,26%, mentre quello sull’S&P 500 e il Nasdaq 100 mostrano rispettivamente una leggera crescita dello 0,08% e dello 0,04 per cento. A livello internazionale in primo piano il nuovo lancio di un test missilistico da parte di Pyongyang.

Quanto all’agenda macro, in primo piano per gli Stati Uniti l’aggiornamento sulla crescita dell’economia, con la lettura del Pil del terzo trimestre, oltre alle indicazioni in arrivo dal comparto immobiliare, con le vendite in corso di abitazioni di ottobre. Alle 16 Janet Yellen testimonierà sull’outlook economico davanti alla Commissione economica del Congresso mentre alle 20 è prevista la diffusione del Beige Book, il report sullo stato di salute della prima economia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …