1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Wall Street apre ancora in flessione

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Avvio di seduta pesante per gli indici azionari americani, indifferenti a un dato sui sussidi di disoccupazione migliore delle attese. Pesano invece i profit warning lanciate da due società immobiliari e la revisione al ribasso delle stime di vendita da parte di Palm e Ati. Il Dow Jones arretra dello 0,37% a 11363 punti, lo S&P500 cede lo 0,27% a 1296 punti e il Nasdaq perde lo 0,40% a 2159 punti. Atteso alle 16.30 il dato sulle scorte settimanali di greggio e distillati.

Commenti dei Lettori
News Correlate
BOND

Ferrovie dello Stato, collocato bond da 800 milioni a 8 anni

Ferrovie dello Stato ha lanciato questa mattina un’obbligazione senior da 800 milioni di euro e scadenza a 8 anni. La società emittente ha ricevuto ordini superiori a 1,9 miliardi di euro e alla chiusura del book ordini vedeva una domanda di 150 mili…

ACQUISIZIONE

TPS Group acquisisce il 70% di Stemar Consulting

TPS, holding operativa del Gruppo TPS, ha sottoscritto un accordo per l’acquisizione del 70% di Stemar Consulting, attiva nel settore del Cost Engineering (reverse engineering e analisi degli aspetti progettuali e realizzativi al fine di ridurre il c…

EMISSIONE BOND

FS Italiane: nuovo mandato per emissione obbligazionaria a 8 anni

Ferrovie dello Stato Italiane ha conferito mandato per l’emissione di notes in Euro, RegS senior unsecured con ammontare benchmark, bearer form con scadenza a 8 anni.

L’operazione, che sarà lanciata a breve, è soggetta a condizioni di mercato. Ba…