1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street, apertura sotto la parità per gli indici Usa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street apre la seduta odierna sotto la parità, con gli investitori che continuano a guardare alla stagione delle trimestrali, e agli appuntamenti macro in calendario oggi. Nei primi istanti di contrattazioni al palo il Dow Jones che viaggia in area 23.443,4 punti, mentre l’S&P 500 e il Nasdaq cedono lo 0,08% rispettivamente a 2.567,2 punti e a 6595,8 punti. Diverse le trimestrali che sono uscite prima dell’opening bell, tra cui quella di Coca-Cola che ha registrato nel terzo trimestre con un fatturato che è sceso meno del previsto (ricavi passati da 10,63 a 9,08 miliardi rispetto al consenso di 8,73 miliardi). Dal fronte macro, migliore delle attese il dato preliminare di settembre degli ordini di beni durevoli. Dopo l’avvio verranno diffuse le vendite di case nuove e le scorte settimanali di greggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …