1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: apertura prevista in calo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Apertura negativa attesa oggi per Wall Street in scia all’andamento delle Borse europee che, in assenza di indicazioni macro dagli Stati Uniti, danno l’orientamento ai mercati d’Oltreoceano, insieme alle ultime trimestrali Usa. Dopo alcuni giorni di rialzi che hanno portato i listini Usa ai massimi da maggio, il future sul Dow Jones segna un -0,11%, quello sul Nasdaq un -0,08% e quello sull’S&P500 un -0,16% a circa due ore e mezza dall’opening bell.
Tra le trimestrali societarie sono attese quelle di Macy’s, Polo Ralph Lauren e News Corp, che darà i suoi conti trimestrali nel pomeriggio. Alle 16 italiane giungeranno dagli States i dati sulle scorte di greggio.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Mercati europei sotto la parità. BCE e BoE sotto i riflettori

Chiusura sotto la parità per le borse europee in scia della debolezza del comparto delle utilities (-2,4%), delle Tlc (-1,3%) e dell’automotive (-1,57%). A penalizzare quest’ultimo settore è stato il warning lanciato dalla tedesca Schaeffler (-10,87%…

MERCATI

Piazza Affari e Borse europee previste fiacche in avvio

E’ atteso un avvio di seduta in moderato calo per Piazza Affari e le Borse europee, dopo un inizio di settimana positivo grazie al comparto bancario che ha festeggiato il salvataggio delle due banche venete. Anche l’agenzia Moody’s ha giudicato l’ope…