1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: apertura in moderato calo, pesano dubbi su agenda Trump

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Wall Street ha aperto gli scambi di oggi in moderato calo, dopo le decise perdite di ieri. In avvio l’indice Dow Jones scivola dello 0,10% a 21.733 punti, l’S&P500 cede lo 0,12% a 2.427 punti e il Nasdaq si limita a un -0,05% a 6.219 punti. Sui mercati è salita l’avversione al rischio a seguito dell’escalation delle tensioni tra il mondo della corporate America e l’amministrazione Trump, unita all’attentato che ha colpito la città di Barcellona. Dal fronte macro oggi si attende la lettura preliminare della fiducia elaborata dall’università del Michigan.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …