1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall Street: acquisti sui retailers, l’indice ICSC in crescita del 3,4% m/m

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Segno più per i retailers a Wall Street. In questo momento Home Deport avanza di 3 punti percentuali mentre Lowe’s si porta a casa il 3,2%. Per quanto riguarda l’abbigliamento, Big Lots mette a segno un +4,25% mentre il titolo Abercrombie & Fitch registra un +6,7%. +2,83% per Urban Outfitters, promossa da “outperform” a “top pick” da FBR Capital Markets.
Oltre che dell’intonazione generale il comparto beneficia dei dati relativi l’andamento delle vendite comunicati dall´ICSC (International Council of Shopping Centers). Nella settimana al 17 dicembre le vendite nelle grandi catene statunitensi hanno messo a segno un rialzo annuo del 4,6% (dal +2,9% precedente) mentre il dato mensile ha evidenziato un +3,4% (da -0,1%).

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee tutte positive in avvio di ottava

Avvio di settimana con il segno più per le borse europee: a Londra il Ftse100 ha segnato un +0,62% a 7.537,01 punti, lo spagnolo Ibex è salito dello 0,92% a …

MERCATI

Borse europee, settimana parte positiva

La prima seduta della settimana inizia in rialzo per per principali Borse europee, che tentano così di archiviare una settimana incolore, in particolare per Piazza Affari. In avvio di scambi …

MERCATI USA

Wall Street apre in rialzo

Wall Street inizia la seduta in territorio positivo, con gli investitori che continuano a rimanere focalizzati sulle indicazioni in arrivo dalla riforma fiscale Usa. Nei primi istanti di contrattazione l’indice …