1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Wall incrementa i guadagni, in controtendenza Best Buy

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

In una Wall Street che prosegue in ampio territorio positivo, con il Dow che registra un +1,41%, lo S&P che sale dell’1,69% ed il Nasdaq che mette a segno un +2,07%, spicca il -5,9% di Best Buy, che sta spingendo al ribasso anche il comparto del retail tecnologico (-3,94%). La società ha annunciato che l’utile per azione del primo trimestre fiscale si è attestato a 36 centesimi, non facendo registrare variazioni rispetto al pari periodo del precedente esercizio. In crescita le vendite, che da 10,1 sono passate a 10,8 mld.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CHIUSURA TOKYO

Asia: Borsa Tokyo chiude in calo, -0,29% per il Nikkei

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana in flessione. L’indice Nikkei è sceso dello 0,29%, attestandosi a 22.697,88 punti. Stamattina è arrivato dal Giappone l’aggiornamento sui prezzi al …

MERCATI

Borse europee deboli in avvio, Dax cede 0,32%

Borse europee deboli in avvio di contrattazioni dopo la chiusura mista di Wall Street e quella in calo di Tokyo. In Europa, l’indice Dax cede lo 0,32%, mentre il Cac40 …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo, chiusura in calo

La Borsa di Tokyo archivia la giornata di Borsa in calo, dopo quattro sedute consecutive con segno positivo. L’indice Nikkei ha terminato le contrattazioni a quota 22.764,68 punti, mostrando una …