VU, dopo Tele+ pronta a staccarsi da Viv. Environnement

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Secondo fonti interne al gruppo, Vivendi Universal dopo la cessione di Tele+ potrebbe dare subito il via a quella di Vivendi Environnement. Più precisamente, il gruppo capitanato da Jean Marie Messier potrebbe disfarsi di una parte del capitale controllato nella società che opera nel settore ambientale, pari al 15% sul 63% complessivamente detenuto. La stessa fonte precisa che questa operazione potrebbe già avvenire prima del prossimo 16 giugno, quando gli elettori francesi si recheranno alle urne per il secondo turno di elezioni politiche.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Confindustria stima produzione industriale a +0,6% ad aprile

Il Centro studi di Confindustria (CsC) rileva un incremento della produzione industriale italiana dello 0,6% in aprile su marzo, quando è stata stimata una variazione di -0,3% su febbraio. Sulla dinamica dell’attività – spiegano gli esperti – incide …

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…