1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3.  ›› 

Vontobel AM recluta Luc D’hooge per ampliare capacità nel reddito fisso emergente

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Nuovi ingressi nel team Vontobel. Luc D’hooge, gestore di fondi a cinque stelle, è stato nominato head of emerging markets fixed income per rafforzare le capacità d’investimento e arricchire l’offerta di prodotti in questo segmento di mercato. D’hooge porta nel gruppo oltre 20 anni di esperienza nel campo degli investimenti. Ha trascorso i più recenti anni presso Dexia Asset Management nel ruolo di head of emerging markets bond funds, dove ha gestito con successo i portafogli investiti in obbligazioni emergenti.
 

Wouter Van Overfelt si unisce al team in veste di portfolio manager e quantitative analyst. Van Overfelt, con oltre cinque anni di esperienza nel campo dell’analisi quantitativa e del modeling del rischio di credito, approda in Vontobel da GDF Suez.

 

“Espandere la divisione obbligazionaria è una delle nostre massime priorità e siamo orgogliosi di essere riusciti a reclutare professionisti d’investimento di alta levatura” ha dichiarato Axel Schwarzer, head of asset management.
Commenti dei Lettori
News Correlate
Audizione governatore Federal Reserve

Powell (FED): “UE non è nemica degli USA”

Smentisce le parole del presidente Donald Trump pronunciate qualche giorno fa alla vigilia del summit Nato il numero uno della FED, Jerome Powell. “Crede che l’Unione europea sia un nemico …

Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Summit a Washington

Dazi: il prossimo 25 luglio incontro Trump-Juncker

Il prossimo 25 luglio il presidente della Commissione ue, jean-Claude Juncker, incontrerà il presidente degli USA Donald Trump a Washington. L’incontro verterà sulla questione commerciale come sottolinea la stessa Commissione …

Mercato immobiliare sottotono

USA: indice Nahb sotto le attese a luglio

Il mercato immobiliare americano mostra segni di cedimento con l’indice Nahb (National Association of Home Builders) che a luglio si quota a 68 punti, inferiore al consensus pari a 69 …