1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Volvo a tutta birra sulla Borsa di Stoccolma: è al centro delle scommesse dei broker

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Fioccano gli ordini d’acquisto sui titoli Volvo. Le azioni della casa automobilistica svedese segnano in questo momento un progresso di quattro punti percentuali a 94,50 corone, dopo aver rivisto i massimi dal giugno del 2008, beneficiando dei commenti positivi di diversi broker. Gli analisti hanno, infatti, rimesso mano alle valutazioni della società dopo aver sfogliato i risultati del quarto trimestre realizzati da Volvo. Numeri che hanno largamento battuto le attese del mercato. Ubs ha alzato il target di prezzo a 97 corone svedesi dal precedente target di 87 perché ritiene che Volvo metterà a segno ulteriori miglioramenti sotto il profilo della produttività e continuerà a realizzare buoni risultati grazie al programma di risparmio dei costi. Danske Bank ha portato la raccomandazione ad accumulate da reduce e alzato il target price a 100 corone da 75. Natixis ha migliorato il giudizio ad add da reduce. Citigroup ha rivisto le stime di margine operativo per l’esercizio in corso di circa il 5 per cento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Wall Street: avvio positivo, focus su Fed e Trump

Wall Street si muove in rialzo per la quarta seduta consecutiva, senza mostrare particolari scossoni dopo l’esplosione all’Arena di Manchester ieri sera, che ha provocato la morte di una ventina di persone. A pochi minuti dal suono della campanella, …

MERCATI

Borse europee: partenza fiacca dopo esplosione a Manchester

Le Borse europee, hanno aperto appena sotto la parità, in scia ai ribassi dei listini asiatici con la piazza aizonaria di Tokyo che ha chiuso in moderato calo (-0,30%), peggiorando sul finale dopo la notizia di un sospetto attacco terroristico a Manc…