1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Volkswagen negativa a Francoforte, problemi divisione brasiliana

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta poco brillante sul listino tedesco per Volkswagen che al momento segna un ribasso del 2,54% a 61,83 euro. Ieri la divisione brasiliana del gruppo ha minacciato la definitiva chiusura dello stabilimento di Anchieta, uno dei più importanti del Brasile, se i sindacati non accetteranno i notevoli tagli indicati dal piano di ristrutturazione varato lo scorso luglio. Piano resosi necessario a causa del progressivo deterioramento del potenziale degli assets brasiliani, la cui possibilità di esportare i veicoli prodotti è stata sensibilmente erosa dall’apprezzamento della moneta locale, il real, sul dollaro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
NUOVA PARTNERSHIP

Juventus: De Cecco partner globale del club

Alla presenza del capitano bianconero Giorgio Chiellini, è stato annunciato oggi l’accordo che unisce Juventus e De Cecco che sarà Partner globale del club bianconero e beneficerà della visibilità televisiva …

DISASTRO PONTE GENOVA

Salvini: sicurezza italiani viene prima di vincoli di bilancio

Il crollo del Ponte Morandi a Genova, con 20 morti accertati al momento, fa infuriare la polemica sulla sicurezza delle infrastrutture. Il ministro dell’Interno, Matteo Salvini, è intervenuto facendo riferimento …