1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Vodafone, Credit Suisse taglia rating e target price

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Doppio taglio da parte degli analisti di Credit Suisse First Boston e nei confronti di Vodafone Group. Gli esperti della casa d’affari hanno infatti deciso di ritoccare al ribasso sia la raccomandazione, portandola da “outperform” a “neutral”, sia il target price, sceso da 160 a 135 pence. La motivazione è soprattutto da ricercarsi nel fatto che la competizione sta aumentando sempre di più all’interno dei vasti mercati europei coperti dal gruppo inglese della telefonia, peggiorando così le previsioni di ricavi e utili di Vodafone ma anche del settore tlc europeo in generale. “Stimiamo”, affermano gli analisti di Credit Suisse First Boston, “un margine di erosione per Vodafone pari soltanto a 70 punti base il prossimo anno, ma ci troviamo ancora significativamente al di sotto del consensus per quanto concerne le previsioni di utili per azione”.

Commenti dei Lettori
News Correlate
Intervento del vice ministro dell'economia

Garavaglia (MEF): “Taglio tasse per imprese a breve”

Buone notizie per le imprese. Già prima della fine dell’estate potrebbe esserci un provvedimento sul taglio delle tasse. Così Massimo Garavaglia, vice del ministro dell’Economia, Giovanni Tria, a margine di …

Intervento ministro Interni

Salvini: “UE su tanti fronti è un problema”

“L’Europa poteva essere un’opportunità invece su tanti fronti è un problema”. C’è delusione nella parole del ministro dell’Interno Matteo Salvini a margine dell’inaugurazione della nuova Questura di Fermo. Quando parla …