1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Vodafone e Citroen lanciano la C1 Vodafone Revolution

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Citroën Italia presenta un’esclusiva versione di C1: Citroën C1 Vodafone Revolution, nata dall’accordo inedito nel suo genere tra un marchio di telefonia mobile e quello di una casa automobilistica -come si legge nel comunicato stampa pubblicato stamattina- che hanno come valori comuni la tecnologia innovativa e l’immagine giovane.
Citroën C1 Vodafone Revolution è un’autentica offerta commerciale rivoluzionaria, estremamente conveniente per tutti coloro che fanno un uso frequente del telefono cellulare.
I clienti che acquistano Citroën C1 con il pacchetto “Vodafone Revolution” riceveranno in omaggio la promozione “Citroën C1 Vodafone Revolution che comprende: una card contenente il codice “Citroën C1 Vodafone Revolution” che attiva la promozione; una Sim ricaricabile Vodafone comprensiva di cinque euro di unità di traffico telefonico; un auricolare Bluetooth universale. La promozione così veicolata -spiega il comunicato congiunto- consente all’acquirente di parlare gratis dopo il primo minuto con tutti i numeri Nazionali fissi e mobili di tutti gli operatori fino ad un massimo di 1500 minuti al mese e di inviare 50 sms gratis al giorno dall’Italia per un anno, verso tutti i numeri Vodafone, pagando solamente il primo sms della giornata.
Per quanto riguarda l’allestimento dell’auto invece, le personalizzazioni esterne sono: adesivo posteriore Revolution e strisce laterali bianche con scritta Revolution mentre le personalizzazioni interne sono: pomello del cambio rosso con logo Vodafone, tappetini specifici neri e rossi, battitacco personalizzati. Infine il listino prezzi della gamma C1 Vodafone Revolution è identico a quello della gamma C1 di serie. La vettura sarà disponibile dal 1° aprile 2006 presso tutti i concessionari Citroën e la promozione, attivabile gratuitamente dal 12 giugno 2006, durerà un anno a partire dal giorno dell’attivazione.