1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Vivendi: titolo in deciso rialzo a Parigi in scia a trimestrale e previsioni

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il titolo Vivendi prende slancio sulla Borsa di Parigi. In una seduta piatta, l’azione del gruppo francese dei media e delle comunicazioni si mette in luce con un progresso di oltre 2 punti percentuali. Ieri sera, Vivendi ha confermato la guidance sull’intero anno dopo aver chiuso una trimestrale in calo. Nel terzo trimestre l’utile netto si è attestato a 376 milioni di euro, contro i 493 milioni del corrispondente periodo del 2012. A pesare soprattutto il business tlc, rappresentato dall’operatore Sfr, che però il gruppo prevede di cedere il prossimo anno.

Commenti dei Lettori
News Correlate
SEGNO MENO PER I LISTINI

Borse europee deboli in avvio

La settimana comincia in leggero calo per le principali Borse europee, dopo la debole chiusura di Wall Street e della Borsa di Tokyo (indice Nikkei a -0,33%). I primi minuti …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo in calo: Nikkei chiude a -0,33%

La Borsa di Tokyo chiude la prima seduta della settimana in calo, sotto il peso del comparto tecnologico. L’indice Nikkei ha fermato le lancette a quota 22.088,04 punti, mostrando una …

CHIUSURA TOKYO

Borsa Tokyo sotto la parità in chiusura

La Borsa di Tokyo chiude l’ultima seduta della settimana sotto la parità, dopo la chiusura in calo di Wall Street. La seduta è stata archiviata con l’indice Nikkei che è …