1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Vivendi pensa di rilevare quote Cegetel da BT e SBC

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Secondo indiscrezioni di stampa, Vivendi Universal starebbe considerando il lancio di un’offerta in contanti a BT Group e a SBC Communications per rilevare le rispettive quote del 26% e del 15% in Cegetel. Il gruppo francese al momento deve ancora decidere in maniera definitiva se aumentare o meno la sua quota in Cegetel. Inoltre Vivendi sembrerebbe aperta a ogni possibile soluzione, inclusa quella di una vendita della propria quota alla stessa Vodafone.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ASTA BOND

Italia: Tesoro, lunedì prossimo in asta Bot semestrali per 6 miliardi

Il Ministero dell’Economia e delle Finanze ha annunciato che nell’asta in calendario lunedì 29 maggio saranno offerti Buoni ordinari del tesoro a 6 mesi per 6 miliardi di euro. Il 31 maggio scadranno Bot di pari scadenza per un importo equivalente.

Ferragamo: titolo maglia nera sul Ftse Mib, cede circa il 5%

Salvatore Ferragamo indossa la maglia nera sull’indice Ftse Mib, dove mostra un ribasso di circa 5 punti percentuali a 26,87 euro, complice il declassamento della Cina deciso da Moody’s. L’agenzia Usa ha tagliato, per la prima volta dal 1989, il rati…

Euribor: tre mesi fissato a -0,329%

Il tasso Euribor a tre mesi è stato fissato questa mattina a -0,329%, in frazionale rialzo rispetto al fixing di ieri che era pari a -0,330 per cento. …