1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Rating ›› 

Vivendi, nonostante upgrade di Credit Suisse perde 3,36% in Borsa

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Seduta sulle montagne russe per Vivendi a Parigi. Dopo un avvio in progresso di oltre due punti percentuali, il titolo del colosso entertaiment transalpino è tornato sui suoi passi con un calo dell’3,36% a 25,89 euro per azione. È durato molto poco l’effetto positivo della promozione degli analisti Credit Suisse, che hanno alzato la raccomandazione sul titolo Vivendi da “neutral” a “outperform”, con un prezzo obiettivo a 32 euro. “Crediamo che Vivendi sia meno vulnerabile rispetto agli alti titoli del settore media – commenta in una nota il broker elvetico – l’attuale scenario economico e la volatilità dei mercati finanziari accentua le qualità difensive del gruppo francese”. Credit Suisse promuove anche l’acquisizione di Activision, che regalerà a Vivendi una maggiore esposizione al livello internazionale nel mondo dei videogiochi e maggiori prospettive di crescita.

Commenti dei Lettori
News Correlate
LA PROMOZIONE

Michelin: Standard Ethics alza il rating a “EE+”

Standard Ethics migliora il rating assegnato alla francese Michelin. L’agenzia di rating ha alzato il giudizio del gruppo transalpino produttore di pneumatici, portandolo a “EE+” dal precedente “EE”. La società …

DOPO LA TRAGEDIA DELL'ETHIOPIAN AIRLINES

Boeing: Standard Ethics sospende rating

Standard Ethics ha sospeso il rating di Boeing, a cui aveva assegnato un “E+”. La società, precisa l’agenzia di rating, fa parte dello SE US Index. Il colosso dei cieli …

IN TEMA DI SOSTENIBILITA'

Volkswagen: Standard Ethics conferma rating “E-”

Standard Ethics ha confermato il rating di “E-” su Volkswagen. “Sulla base dell’attuale revisione – effettuata secondo i propri modelli di analisi – Standard Ethics non ritiene di poter migliorare …