1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Indici e quotazioni ›› 

Vivendi corre a Parigi dopo trimestrale migliore delle attese

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Tra i migliori titoli del Cac40 spicca oggi Vivendi dopo i risultati trimestrali migliori delle attese. Le azioni del colosso delle comunicazioni transalpino prendono il 2,47% a 20,36 euro per azione, mentre il mercato segna un rialzo dello 0,49%. Nel dettaglio l’utile netto adjusted nel secondo trimestre è salito a 818 milioni di euro. Gli analisti stimavano un dato pari a 669 milioni di euro. I ricavi nel secondo trimestre sono saliti a 6,65 miliardi di euro rispetto ai 5,99 miliardi riportati nello stesso periodo del 2008.

Commenti dei Lettori
News Correlate
MERCATI

Borse europee in positivo, comparto auto in evidenza

Borse europee positive nel giorno del meeting della Banca Centrale Europea: Londra si è fermata a 7.418,07 punti (+0,53%), Francoforte a 12.500,47 (+0,63%), Parigi a 5.453,58 (+0,74%) e Madrid a …

MERCATI

Piazza Affari in positivo, Mediaset in evidenza

In attesa del responso in arrivo dal meeting della Banca Centrale Europea, il listino milanese si muove, in linea con le altre borse europee, sopra la parità. A metà seduta, …

MERCATI

Borse europee in positivo, focus sul meeting della BCE

Borse europee sopra la parità in attesa delle indicazioni che arriveranno da Francoforte, dove si riunisce il board della Banca Centrale Europea. A metà seduta Parigi guadagna mezzo punto percentuale, …