1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Dati Macroeconomici ›› 

Vietnam: indice dei prezzi al consumo nel primo trimestre +16%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

L’indice dei prezzi al consumo in Vietnam è cresciuto di più del 16% nel primo trimestre 2008, nonostante gli sforzi del governo per frenare l’inflazione. Lo ha reso noto l’ufficio generale di statistiche precisando che l’indice dei prezzi al consumi nei primi tre mesi dell’anno è salito del 16,4% rispetto a un anno fa a causa dei prezzi raggiunti dai cereali e dall’energia.

Commenti dei Lettori
News Correlate
IMMOBILIARE

Immobiliare: produzione costruzioni balza del 2,1% m/m a dicembre

A dicembre l’indice destagionalizzato della produzione nelle costruzioni registra un incremento del 2,1% su base mensile. Lo rende noto l’Istat. Nella media del quarto trimestre l’indice destagionalizzato della produzione nelle …

MACROECONOMIA

Germania: prezzi alla produzione in rialzo a gennaio

In Germania i prezzi alla produzione sono saliti a gennaio dello 0,5% rispetto a dicembre e del 2,1% nei confronti di gennaio 2017. Gli analisti si aspettavano un aumento dello …

MACROECONOMIA

Market mover: l’agenda macro della giornata

L’agenda macro prevede prima dell’avvio delle contrattazioni in Europa i prezzi alla produzione tedeschi mentre nel corso della mattina l’appuntamento sarà con l’indice Zew, quello che misura il sentiment di …

DATI MACROECONOMICI

Ocse: rallenta la crescita del Pil

Rallenta la crescita del Pil dell’area Ocse nel quarto trimestre del 2017. Il dato si è attestato a +0,6%, dallo +0,7% nel trimestre precedente, in base alle stime provvisorie diffuse …