Viel & Cie candidata all’acquisto di Fimatex

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Grande fermento nel mondo dei broker online francesi. Nelle sale operative francesi si aggira infatti la voce che Société Générale sarebbe intenzionata a cedere la sua filiale Fimatex. Tra i potenziali acquirenti in molti fanno il nome di Viel & Cie, il quarto broker online a livello mondiale. Viel secondo l’opinione degli operatori francesi ha i mezzi per portare a termine un’operazione di questo tipo, e da tempo il mercato sembra attendersi una sua mossa in questo senso al fine di espandere le sue attività.

Commenti dei Lettori
News Correlate

Enel: entra in esercizio parco eolico Lindahl

Enel, attraverso la controllata Enel Green Power North America, ha messo in esercizio il parco eolico Lindahl, il primo impianto del Gruppo nello stato americano del Nord Dakota. “Il completamento di Lindahl consolida la nostra forte crescita negli S…

Consumi: spesa per benzina e gasolio cresce nel I trimestre (CSP)

Nel mese di marzo gli italiani hanno sborsato 4,7 miliardi di euro per l’acquisto di benzina e gasolio auto. Si tratta di un incremento del 14,4% rispetto allo stesso mese del 2016, corrispondente ad una maggiore spesa di 591 milioni. Una crescita ch…