1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Viaggi del Ventaglio: Unicredit sale al 15,524%, Intesa al 7,770%

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Movimenti all’interno dell’azionariato de I Viaggi del Ventaglio in seguito all’aumento di capitale. Unicredit, tramite la controllata Ubm, ha acquistato una quota pari al 15,524% in data 12 gennaio 2005. Lo stesso giorno, Banca Intesa è salita al 7,770% de I Viaggi del Ventaglio, di cui il 7,381% in pegno. A fine 2004 Ubm e Intesa si erano impegnate a sottoscrivere complessivi 18 milioni relativi all’aumento di capitale de I Viaggi del Ventaglio, 12 milioni Unicredito e 6 milioni Intesa.

Commenti dei Lettori
News Correlate
A COLPI DI OPA

Enel migliora ancora offerta per Eletropaulo

Enel Brasil Investimentos Sudeste ha modificato i termini della sua offerta pubblica volontaria per Eletropaulo. Enel ha così rafforzaulteriormente il suo impegno, subordinato all’esito positivo dell’offerta, volto a promuovere e …

SETTORE AUTOMOTIVE

FSI acquista il 28% di Adler, patto con famiglia Scudieri

Adler Plastic della Famiglia Scudieri e FSI, per conto di FSI Mid-Market Growth Equity Fund, hanno sottoscritto un contratto vincolante per una partnership incentrata sullo sviluppo ulteriore della leadership globale …

CONSUMI ENERGIA ELETTRICA

Terna: consumi elettrici in crescita a marzo

Secondo quanto rilevato da Terna, a marzo la domanda di elettricità in Italia è stata di 27,7 miliardi di kWh, in crescita del 4,2% rispetto ai volumi dello stesso mese …