1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Viaggi del Ventaglio, Carlo Gatto nominato ceo del gruppo

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Il consiglio di amministrazione de I Viaggi del Ventaglio ha nominato Carlo Gatto amministratore delegato del gruppo. Inoltre, il board della società ha approvato le linee guida del piano di ristrutturazione e rilancio per il periodo 2009-2012, predisposto con l’assistenza degli advisor Medinvest e White, che tiene conto del nuovo scenario economico e del settore. “Sulla base di quanto predisposto nel piano – si legge in una nota – la società si concentrerà sulle attività core, trasformandosi da operatore integrato verticalmente lungo l’intera filiera a branded company. Il gruppo focalizzerà i propri sforzi nel comparto del tour operating specializzato in villaggi turistici, riposizionando e riqualificando la propria offerta di prodotti”. Nel dettaglio, il nuovo piano prevede il superamento della situazione contingente del gruppo e il perseguimento di una strategia di rilancio della compagnia. Infine, il board de I Viaggi del Ventaglio ha deliberato di modificare la proposta di aumento di capitale a pagamento.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CORPORATE GOVERNANCE

CDP: Salvatore Sardo nuovo Chief Operating Officer

Cassa Depositi e Prestiti comunica che da oggi la carica di Chief Operating Officer di Gruppo verrà ricoperta da Salvatore Sardo. Il nuovo COO manterrà anche gli attuali incarichi di …

ITALIA

YNAP: Alibaba torna a spingere il titolo

Seduta all’insegna degli acquisti per il titolo Yoox Net-a-Porter, in rialzo del 5,27% a 31,78 euro. Il titolo, già sospeso per eccesso di rialzo, capitalizza le indiscrezioni relative un possibile …