1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Il via-vai sul Midex gia’ scontato dal mercato

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

Non paiono influenzare il mercato le novità riguardanti le new entry sul Midex e le soceità che, invece, ne usciranno, quasi che fossero già stata metabolizzate e incorporate nei prezzi. Così le società candidate ad entrare (Cattolica Ass., Telecom Italia Media e Unipol) a partire dal prossimo 22 marzo non rialzano diversamente dalle uscenti (Campari , Sias e Tod’s). Cattolica rialza dello 0,06% a 34,90 euro mentre TI Media dello 0,15% a 0,398 euro mentre Unipol è in progresso dello 0,02% a 4,01 euro. Anche chi uscirà dal Midex fa segnare variazioni marginali: se Autostrade To-Mi lascia sul terreno lo 0,25% a 11,28 euro, Sias, fra volumi ridicoli, rialza dello 0,29% a 6,80 euro e Tod’s dello 0,30 a 29,70 euro.

Commenti dei Lettori
News Correlate
CRISI SPREAD

Rendimento Btp, la salita non è finita

Il rendimento dei titoli di Stato italiani è stato messo sotto pressione nella passate settimane, dopo la formazione del governo guidato dal premier Giuseppe Conte e sostenuto da una maggioranza …

ACQUISIZIONE

Banca Sistema: acquisita partecipazione in ADV Finance

Banca Sistema ha perfezionato l’acquisizione del 19,90% del capitale sociale di ADV Finance, società che offre servizi completi nell’ambito dell’erogazione di prestiti personali sotto forma della cessione del quinto dello …

STRAPPO AL RIBASSO

Stm affonda insieme ai tecnologici Usa

Il convinto sell-off del settore tecnologico penalizza oggi Stm che si avvia a chiudere sui minimi di giornata. Il titolo del colosso dei chip cede oltre il 4 per cento …