1. Home ›› 
  2. Notizie ›› 
  3. Notizie Italia ›› 

Vertice Italia/Spagna: Minaccia Berlusconi? Non posso chiamarla così

FACEBOOK TWITTER LINKEDIN

“La minaccia di ritirare la fiducia a questo governo? Non è una minaccia per noi, non la vivremmo come tale. Non posso chiamare così qualcosa che non ci toglierebbe nulla”. Lo ha dichiarato il presidente del Consiglio italiano, Mario Monti, nel corso della conferenza stampa congiunta a Madrid che segue il vertice bilaterale italo-spagnolo. Monti ha poi aggiunto: “Non voglio speculare su questo, il nostro orizzonte rimane la primavera 2013”. La nostra presenza è stata richiesta per dare un contributo in un momento difficile di questo paese.

Commenti dei Lettori
News Correlate
ITALIA

Borsa Italiana: azioni Innovatec riammesse agli scambi

Borsa Italiana ha comunicato che le azioni ordinarie Innovatec sono state riammesse agli scambi questa mattina. Lo si apprende in una nota pubblicata sul sito di Borsa Italiana nella sezione “comunicati urgenti”.

AUMENTO DI CAPITALE

Carraro: offerta in opzione, sottoscritto il 99,684%

A conclusione dell’offerta in opzione nell’ambito dell’aumento di capitale, Carraro ha annunciato che sono stati esercitati 43.225.974 diritti per la sottoscrizione di 33.620.202 azioni, pari al 99,684% del totale.

Il controvalore complessivo è d…

BANCHE ITALIA

Veneto Banca: Cda chiede intervento Atlante per ricapitalizzazione

Oggi il Cda di Veneto Banca “ha riaffermato – si legge in una nota diffusa dall’istituto – la propria piena fiducia nella prospettiva dell’aggregazione con Banca Popolare di Vicenza come condizione per il rilancio delle due banche, importante per lo …